Skip to main content

Un anno senza Salvino Mirto, domani incontro commemorativo al Collegio di Maria

| Silvio Cancemi | Appuntamenti

In mattinata a lui sarà intitolata la sala riunioni della presidenza del Consiglio comunale

MONREALE, 24 novembre – Scompariva un anno fa, esattamente come domani, al covid center di Partinico, Salvino Mirto, protagonista di una lunga stagione politica, nella fila del Partito Comunista prima, poi dei Democratici di Sinistra e quindi del Partito Democratico.

Domani, ad un anno di distanza dalla sua scomparsa, gli amici lo ricorderanno nel corso di un incontro che si terrà nella sala Millunzi del Collegio di Maria, a partire dalle ore 17.30.
In mattinata, invece, alle ore 10,30 a Salvino Mirto sarà intitolata la sala riunioni della presidenza del Consiglio comunale, come fa sapere il presidente dell’assise municipale, Marco Intravaia.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica