Skip to main content

Assistenza scolastica, domani si inaugura a Monreale nuovo sportello della Cgil

| Domenico Prestifilippo | Appuntamenti

Si troverà presso la sede della Camera del Lavoro, in via Pietro Novelli

PALERMO, 16 giugno – Uno nuovo sportello della Flc Cgil, rivolto al mondo della scuola, sarà inaugurato domani pomeriggio, alle ore 16, presso la Camera del Lavoro di Monreale, in via Pietro Novelli.

Il nuovo servizio di consulenza per la scuola sarà in funzione il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18. A gestirlo Luigi Mazza, di Flc Cgil Palermo. Lo sportello si aggiunge a quelli del Patronato e del Caf Cgil già presenti presso la sede del sindacato a Monreale.

“La Flc Cgil Palermo rafforza la sua presenza sul territorio fornendo un servizio di informazione, ascolto e consulenza al personale della scuola all’interno della sede della Camera del Lavoro – dichiara il segretario generale Flc Cgil Palermo Fabio Cirino - L'intento è di radicarci sempre più sul territorio, per dare informazioni pratiche sull'insegnamento, sulle modalità di reclutamento e di accesso ai concorsi, sul sostegno scolastico agli alunni disabili, sulle tematiche relative ai precari, alla formazione e a tutto ciò che riguarda il mondo della scuola”.

 

{module AdSense articolo

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica