Calcio a 5, il 23 dicembre il ''1° Memorial Isidoro Giangreco''

Si svolgerà dalle 18 in poi al campo Arkimede di Monreale

MONREALE, 9 dicembre – Si svolgerà venerdì 23 dicembre, dalle ore 18 in poi, il “1° Memorial Isidoro Giangreco”, torneo organizzato dal diesse del Futsal Monreale Alessio Tarallo con il patrocinio gratuito del comune di Monreale.

Parteciperanno le quattro squadre di Futsal presenti nel territorio: Futsal Club Monreale, Monreale Calcio a 5, Pioppo Futsal ed Atletico Monreale. Il tutto si svolgerà al campo Arkimede.
Le squadre si sfideranno in piccolo quadrangolare, le partite dureranno 20 minuti (10 minuti a tempo). Al termine delle partite le due squadre che avranno totalizzato più punti si sfideranno nella finale di 30 minuti.

Alla fine del torneo avverràà lo scambio di auguri tra le squadre, il sindaco, l’amministrazione comunale e i familiari del dottor Isidoro Giangreco.
Una manifestazione che ha subito entusiasmato il sindaco, tutti i presidenti delle squadre e soprattutto dal figlio del dottore Isidoro, Salvo, consulente dell'amministrazione comunale. Sarà una bella giornata di sport, un momento di aggregazione e festa tra le quattro squadre che rappresentano la città.