Aperte le iscrizioni al servizio “Spazio gioco” della scuola Morvillo

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è il 15 settembre

MONREALE, 19 agosto - Partirà nella seconda metà di settembre il servizio per la prima infanzia rivolto ai bambini dai 18 mesi ai 3 anni: uno "Spazio Gioco" che sarà realizzato con i fondi Pac presso i locali della scuola primaria “Francesca Morvillo” di via Biagio Giordano a Monreale.

Entro il prossimo 15 settembre, infatti, presso l'ufficio di Servizio Sociale di via Venero, potranno essere presentate le domande di iscrizione al programma delle attività di spazio gioco riservato a venti bambini e bambine monrealesi che saranno intrattenuti da operatori specializzati nel settore per cinque giorni alla settimana, dalle 15 alle 19, fino al mese di giugno del 2017.

Gli interessati dovranno presentare l'istanza utilizzando l'apposito modulo messo a disposizione dall'ufficio comunale competente, allegando il modello Isee e nel caso in cui un componente del nucleo familiare usufruisca di un reddito derivante da lavoro dipendente il modello 730.

Il costo del servizio è pari a 30 euro mensili, fatti salvi eventuali esoneri derivanti da reddito familiare minimo esente ai fini Irpef. L'inserimento dei bambini in graduatoria avverrà secondo i criteri definiti nel regolamento distrettuale degli Spazi Giochi.