Formazione professionale, il Cerf organizza un corso di “Esperto in applicazioni Office”

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 novembre al Collegio di Maria

MONREALE, 15 novembre – C’è tempo fino al 28 novembre prossimo per iscriversi al corso di “Esperto in applicazioni Office” organizzato dall’ente di formazione professionale “Cerf”, che si terrà a Monreale presso la sede del Collegio di Maria, in via Roma, 48.

Il corso avrà una durata di 700 ore ed è destinato ad utenti di età compresa tra i 17 e i 35 anni, presuppone che gili stessi siano inoccupati o disoccupati, che abbiano assolto all’obbligo di istruzione e manifestino la disponibilità al lavoro rilasciata dal Centro provinciale per l’impiego. La partecipazione è gratuita e dà diritto ad un’attestazione valida sul territorio europeo.
Il corso prevede un’attività di stage, la fornitura di materiali didattici ed una borsa incentivante pari a 4 euro lordi per ogni giornata di presenza per gli allievi che concluderanno positivamente il corso e superato le verifiche finali.
Per effettuare l’iscrizione è necessario essere in possesso della disponibilità al lavoro, fotocopia del titolo di studio, fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Per l’iscrizione è possibile recarsi presso la sede del Cerf, piazzetta Vaglica, Collegio di Maria 2° piano. Per eventuali informazioni possibile rivolgersi al referente Valentino Mirto.