Scuola di San Martino, da oggi operai al lavoro per i bagni

L'intervento è stato disposto dall'assessore ai Servizi a rete, Nazzareno Salamone

MONREALE, 28 ottobre - Probabilmente è servita la segnalazione e forse anche la pubblicazione su questo sito dei disagi della scuola di San Martino delle Scale. Dopo che i residenti si erano lamentati per le condizioni fatiscenti in cui versano i servizi igienici della scuola materna ed elementare della frazione, oggi gli operai del Comune si sono presentati per risolvere il problema. Lo rende noto il capogruppo della lista «Di Matteo sindaco», Mimmo Vittorino.

«È stato immediato l’intervento dell’assessore ai servizi a rete, Nazzareno Salamone – scrive Vittorino – relativo al problema dell’inefficienza dei servizi igienici presso la scuola materna ed elementare di San Martino. Da stamani gli operai del comune di Monreale lavorano al fine di garantire all’utenza stessa il corretto funzionamento dei servizi e pertanto la normale ripresa delle attività scolastiche».
Ieri il problema era stato segnalato anche dai consiglieri comunali Luigi D’Eliso ed Antonino Picone, dal delegato sindaco di San Martino delle Scale, Bartolo Belmonte e dall’ex vicepresidente del Consiglio di circoscrizione della frazione montana, Nicola Arduino.