Skip to main content

Concerto di ciaramelle alla Badiella per i bambini della "Novelli"

| Istruzione

L'esibizione è stata del "ciaramellaro" Salvatore Modica

MONREALE, 9 dicembre - E' stata organizzata alla scuola elementare "Pietro Novelli" per i bambini che attualmente frequentano il plesso "Badiella" un concerto di ciaramelle. Grazie all'operatore scolastico Antonino Di Matteo ed a tutto il personale del plesso alle insegnanti ed al dirigente scolastico Stefano Gorgone, è stata possibile organizzare questa iniziativa che rappresenta la tradizione natalizia.

A suonare lo storico strumento musicale Salvatore Modica, che recentemente è stato anche ospite all'Università di Bologna. Alla manifestazione che si è svolta nell'atrio dello storico edificio dove si trova una antica edicola votiva, sono intervenuti, fra gli altri, il sindaco Filipppo Di Matteo e il dirigente Scolastico Stefano Gorgone (nella foto con un gruppo di bambini della scuola  elementare).

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica