"Per banchi e sedie della scuola di San Martino provvederemo personalmente con gli assessori"

Visita del sindaco stamattina nella scuola della frazione

MONREALE, 19 settembre – Un sopralluogo per risolvere le problematiche ed assicurare subito la sicurezza e l'igiene. Questo è stato l'obiettivo della visita che il sindaco di Monreale Piero Capizzi ha effettuato stamattina alla scuola di San Martino delle Scale.

Capizzi ha incontrato insieme al preside dell'istituto comprensivo Guglielmo II Claudio Leto, da cui dipende la scuola di San Martino, le mamme della scuola materna, elementare e media della frazione.

"Mi attiverò - ha detto il sindaco - per risolvere le emergenze e realizzare in tempi brevi, come Comune tutti gli accorgimenti necessari. Già dai prossimi giorni invierò una squadra di tecnici e gli operai comunali. Per banchi e sedie provvederemo anche personalmente con gli assessori. Apprezzo l'impegno delle mamme, delle maestre, di tutti i genitori e di coloro che lavorano con grande impegno". All'incontro hanno preso parte tantissimi genitori, come detto, il preside della scuola Guglielmo ed anche la responsabile della scuola Maria Grazia Patellaro, Marcello Schiera e Antonino Picone.