Asilo nido Giaccone, al via le iscrizioni dei piccoli per l'anno scolastico 2018-2019

Le domande potranno essere presentate dal 9 aprile al 18 maggio

MONREALE, 28 marzo – Dal 9 aprile al 18 maggio sarà possibile iscrivere all’asilo nido comunale “Rosario Pietro Giaccone”, meglio conosciuto come la “Maternità” di Monreale, i bambini che abbiano raggiunto i tre mesi di vita e non abbiano superato i tre anni.

A renderlo noto un avviso a firma del dirigente dell'area Promozione Sociale e Territoriale del comune di Monreale, Giancarlo Li Vecchi, pubblicato nell'Albo Pretorio. Le istanze, relativamente all'anno scolastico 2018-2019, potranno essere presentate, secondo le date prestabilite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 ed il giovedì dalle 15 alle 17 presso la sede del Nido di via Venero 112.

 

 

Possono essere iscritti i bambini i cui genitori siano residenti a Monreale oppure esercitino la loro attività lavorativa nel medesimo Comune, i nascituri la cui data presunta del parto avvenga entro il 30 giugno 2018 e i minori che compiranno tre anni successivamente al 31 agosto 2018. Al momento dell'iscrizione i genitori devono attestare l’effettuazione delle vaccinazioni dei bambini per i quali richiedono l'iscrizione al Nido e, per i non residenti, allegare alla domanda anche uno specifico attestato di servizio. La richiesta di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente del modello Isee aggiornato e dotato di D.S.U. La fruizione del servizio comporta il pagamento di una retta mensile.

 

Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi