La ditta effettua la fornitura, torna il gasolio nelle scuole

Di Matteo: "Disservizio per il blocco degli autotrasportatori"

MONREALE, 28 gennaio – Dopo un lungo periodo di disservizi, soprattutto per i bambini, ieri, finalmente, la ditta che fornisce il Comune ha effettuato la fornitura di gasolio in tutte le scuole di Monreale centro e frazioni.

La notizia è stata resa nota dal sindaco Filippo Di Matteo, che si è occupato personalmente di questa vicenda, sollecitando la ditta ad effettuare con celerità questo servizio al fine di eliminare i disagi che si erano venuti a creare nei giorni scorsi . «Il disservizio - afferma una nota del Comune - è stato determinato soprattutto dai blocchi dei autotrasportatori siciliani che avevano paralizzato per una settimana l’intera Isola bloccando tutti i settori».

«Dalla prossima settimana – ha dichiarato Di Matteo – le lezioni potranno finalmente continuare regolarmente garantendo la salute dei bambini. Mi spiace che si siano determinati questi problemi che ho cercato di risolvere in tutti i modi dando priorità agli edifici scolastici poiché ritengo che i nostri bambini e ragazzi devono avere priorità su tutto».