Skip to main content

Domani pomeriggio incontro tra i genitori e il sindaco per i locali della materna "Palazzo Santino"

| Greta Marchisello | Scuole di Monreale

L'amministrazione aveva prospettato l'utilizzo della "Maternità"

MONREALE, 13 febbraio – E' atteso per domani pomeriggio, presso la scuola elementare di via Biagio Giordano, l'incontro tra i genitori della scuola materna, plesso staccato di "palazzo Santino" ed il sindaco Filippo Di Matteo.

 L'incontro si rende necessario, perché i genitori stanno vivendo una situazione di disagio per i propri bambini, che sono attualmente dislocati nel salone. Questo fatto, come è facile immaginare, determina l'evidente difficoltà, sia per le insegnanti che per i bambini, di svolgere le attività didattiche.

I genitori si aspettano risposte in merito ai locali dell'asilo nido di via Venero, la cosiddetta "Maternità" , che qualche tempo fa l'amministrazione aveva deciso di affidare temporaneamente alla "Francesca Morvillo" fino al termine dell'anno scolastico ed in attesa che riprendano i lavori di ristrutturazione dei locali sottostanti l'edificio scolastico.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica