Scuola Novelli, da lunedì lezioni tutti i giorni: ecco gli orari e i plessi di tutte le classi

Si conclude finalmente il periodo delle lezioni a giorni alterni

MONREALE, 13 ottobre – Finalmente a scuola, tutti i giorni. Da lunedì 15 i bambini del I circolo didattico "Pietro Novelli" frequenteranno quotidianamente le attività didattiche nelle quattro sedi definite cioè la sede centrale, la "Badiella", il II circolo didattico "Monreale II" e due classi a "Santa Teresa".

Per quanto riguarda le tre sezioni di scuola materna, resteranno ancora per qualche giorno dove sono state fin ora, in attesa che si completi il trasloco dei materiali didattici, peraltro consistenti, nelle classi designate nella sede centrale.

Solo per lunedì gli orari della centrale saranno i seguenti: le prime cllassi entreranno alle 8:15 e usciranno alle 13:20; mentre tutte le seconde e tutte la terze entreranno alle 9:00 ed usciranno in orari differenti: le seconde alle 13:40 e le terze alle 13:50. Da martedì entreranno tutti alle 8.15, mantenendo gli stessi orari di uscita.

Le quarte classi e due quinte (sezioni B ed E) entreranno alla "Badiella" dalle 8:15 alle 13:30. Le classi quinte (sezioni D ed F) resteranno al "Mattarella II" con il seguente orario: 8:30 / 13:30. Infine le sezioni A e C saranno ospitate dai locali della parrocchia di Santa Teresa dalle 8.30 alle 13.30. Quest'orario dovrebbe rimanere immutato fino alla conclusione dei lavori che per ora si stanno svolgendo al secondo piano dell'immobile scolastico.