• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, il Monreale affila le armi per una nuova, grande stagione

Calcio a 5, il Monreale affila le armi per una nuova, grande stagione

Già partita la campagna sponsor, nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo staff tecnico

MONREALE, 29 giugno – Messa in archivio la stagione scorsa, conclusa con l’amarezza per la promozione fallita per un soffio, ma con la grande soddisfazione di aver disputato, da matricola, un campionato d’avanguardia, per il Monreale calcio a 5 è tempo di programmare la nuova stagione, che si presenta ricca di grandi propositi.

La società è già al lavoro per mettere al loro posto una serie di tasselli che serviranno per presentarsi al via della prossima stagione con tutte le carte in regola per ben figurare e per regalare ancora emozioni ai tanti tifosi biancazzurri.
Nei prossimi giorni la società presenterà ufficialmente l’intero staff tecnico e da questo si ripartirà per organizzare una rosa valida e competitiva. C’è ancora riserbo sull’esatta composizione del roster 2017/2018, ma il diesse Tony Sabella è già al lavoro da tempo per non farsi trovare impreparato e poter disporre di giocatori validi, che certamente potranno fare al caso del sodalizio normanno.
Frattanto, la società registra una nuova new-entry all’interno del suo consiglio direttivo dal momento che al dimissionario Giuseppe Guzzo è subentrato l’imprenditore Massimo Giammona, che già nella passata stagione aveva dimostrato grande affetto e grande vicinanza ai colori biancazzurri.

L’attività societaria, peraltro, non ha mai avuto un attimo di pausa e i contatti in questi giorni sono stati molteplici per legare al progetto-Monreale l’imprenditoria cittadina che già l’anno scorso ha mostrato di credervi, coinvolgendo, inoltre, delle altre forze economiche per offrire alla tifoseria monrealese un prodotto sempre più solido e coinvolgente.
“Il nostro progetto prosegue nel migliore dei modi – afferma il presidente Filippo Bruccola – e per la stagione che andrà ad incominciare a breve abbiamo grandi propositi che contiamo di realizzare con il sostegno di tanti. Invito chi volesse avvicinarsi alla nostra società a contattarci per portare avanti un progetto ancora più ambizioso”.

Monreale News, come sempre, seguirà da vicino le sorti biancazzurre, raccontando ai propri lettori gesta ed imprese di una squadra che è entrata ormai a buon diritto nel cuore degli sportivi monrealesi.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna