• Prima pagina
  • Sport
  • Ieri la festa di fine anno per la scuola calcio del Monreale calcio a 5

Ieri la festa di fine anno per la scuola calcio del Monreale calcio a 5

Coinvolti anche genitori, istruttori e simpatizzanti del sodalizio biancazzurro

MONREALE, 3 luglio – Un pomeriggio ed una serata per chiudere in maniera festosa una stagione proficua, nella quale si è cementato un rapporto di collaborazione, ma soprattutto di amicizia. È da leggere in quest’ottica la festa di sport celebrata ieri tra i piccoli calciatori della scuola calcio del “Monreale calcio a 5”, i loro genitori e gli istruttori, che nel corso della stagione si sono dedicati agli insegnamenti tecnici e tattici.

L’evento si è tenuto prima presso il campo “Giotti” di Aquino, dove, nel pomeriggio, nonostante, il sole ancora alto, genitori, dirigenti del Monreale calcio a 5 e simpatizzanti si sono dati appuntamento per una partita amichevole, per smaltire tossine e qualche abuso alimentare, prima di dare spazio ai bambini che hanno poi dato vita ad un’accesissima sfida con l’entusiasmo e con l’allegria che li contraddistingue.
In serata, quindi, appuntamento al ristorante “Riccardo III” per una pizza in piacevole compagnia, con torta “griffata” ed un appuntamento al prossimo anno.

Studio Valerio
Win App - piccolo
Trapani fratelli