• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: la Juniores del Monreale vince in trasferta contro il Villaurea

Calcio a 5: la Juniores del Monreale vince in trasferta contro il Villaurea

La formazione Juniores del Monreale C5 che ha giocato contro il Villaurea

Pronto riscatto dei piccoli “cinghialotti” dopo la sconfitta interna dell’esordio

PALERMO, 29 novembre – Ottima prova della formazione Juniores del Monreale calcio a 5 che coglie un’importantissima vittoria in casa del Villaurea Palermo, nel match disputato sul campo all’aperto della grande struttura del Paladonbosco di via Evangelista Di Blasi.

Dopo la sconfitta interna, patita al cospetto del fortissimo Palermo Futsal 89ers e dopo aver riposato alla seconda giornata, i ragazzi allenati da Roberto Di Simone e coordinati da Antonio Sardisco si sono imposti col largo punteggio di 6-2. La partita, però, ha espresso molto più equilibrio di quanto non dica il risultato finale e soltanto nelle ultime fasi i monrealesi hanno preso il largo, dopo aver resistito agli assalti dei padroni di casa, quando il punteggio era ancora in bilico.
Mattatori della serata Davide Fanara e Claudio Giammona, autori entrambi di una doppietta e di una grande prova ed il portiere e capitano Kevin Cangemi, protagonista di tanti interventi decisivi, salva-risultato.
Gli autori delle altre due reti biancazzurre sono stati Filippo Sciortino e Danilo Costantino. Tutta la squadra, però, ha girato nel migliore dei modi, dimostrando carattere e soprattutto di aver assimilato gli insegnamenti di mister Di Simone. Prossimo impegno mercoledì prossimo, 6 dicembre, quando i piccoli “cinghialotti” sfideranno in casa il Palermo calcio a 5.