• Prima pagina
  • Sport
  • Alla squadra Juniores del Monreale Calcio a 5 il premio "Disciplina" 2016-2017

Alla squadra Juniores del Monreale Calcio a 5 il premio "Disciplina" 2016-2017

Sabato prossimo la cerimonia di consegna, prima della gara contro l’Akragas

MONREALE, 18 dicembre – Arriva un’importante notizia che farà certamente piacere alla società del Monreale calcio a 5: la squadra Juniores ha vinto il premio “Disciplina” per la stagione 2016-17. Lo ha reso noto il Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Gioco Calcio.

Il premio riguarda il girone B nel quale la formazione biancazzurra era stata inserita nello scorso campionato, che il Monreale aveva brillantemente superato, approdando alla fase ad eliminazione diretta, prima di essere eliminato dallo United Capaci.
Motivo di grande soddisfazione, quindi, per la società guidata dal presidente Filippo Bruccola per il prestigioso riconoscimento assegnato ai piccoli cinghialotti, coordinati dal dirigente Antonino Sardisco ed allenati da mister Roberto Di Simone.
“Siamo fieri di aver ottenuto questo importante risultato - afferma la società – perché il premio Disciplina, soprattutto per i giovani, assume un importante valore formativo, dal momento che è un prestigioso riconoscimento comportamentale, prima che tecnico o agonistico. Congratulazioni ai nostri giovani, che anche dal punto di vista etico e morale hanno dimostrato di sapersi ben comportare in campo”.
La consegna del premio alla società avverrà sabato prossimo, 23 dicembre, prima della gara della prima squadra contro l’Akragas, valevole per la 13ª giornata del campionato di serie C1.