• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: la Juniores del Monreale piega il Villaurea senza troppe difficoltà

Calcio a 5: la Juniores del Monreale piega il Villaurea senza troppe difficoltà

Vittoria meritata per i piccoli cinghialotti di mister Di Simone

MONREALE, 31 gennaio – Una vittoria, come si suol dire, che fa classifica, ma che fa soprattutto morale. Da due turni, infatti, la squadra Juniores del Monreale calcio a 5 tornava a casa con una sconfitta sul groppone. Era necessario, quindi, tornate a mettere punti in tasca per tornare a sorridere.

L’occasione è arrivata oggi nella palestra della scuola Antonio Veneziano, dove la squadra biancazzurra allenata da Roberto Di Simone ha avuto la meglio sul Villaurea Palermo, piegandola col punteggio di 10-5. La Juniores, quindi, si conferma al terzo posto in classifica del girone, alle spalle di Palermo Futsal e Mabbonath.
È successo quasi tutto nella ripresa, dopo che la prima frazione si era conclusa sul punteggio di 2-1 per i monrealesi. Nel secondo tempo, spazio a segnatura a raffica, che hanno reso la partita molto gradevole.A segno sono andati il “solito” Claudio Giammona, autore di tre gol, così come Tonino Lo Verde, tra gol anche per lui con altrettante conclusioni potenti di sinistro. Il tabellino lo hanno completato Filippo Sciortino, Enrico Infantino (doppietta) e Loris Signorello.
Alla fine applausi per tutti, compreso per il capitano Kevin Cangemi, autore di interventi decisivi in porta, nonché di un assist al bacio per Giammona.