Che festa stamattina con i bambini del Monreale C5

Partecipatissimo l’evento organizzato in collaborazione con Eureka Evolution. LE FOTO

MONREALE, 18 marzo – E’ stata una bella festa di sport, una giornata in cui le attività motorie si sono intrecciate con quelle educative e soprattutto ludiche. Ma è stata pure una giornata in cui i bambini hanno avuto la possibilità di stare a accanto ai loro “beniamini”, contenti di potersi misurare per qualche ora con i giocatori che sono abituati ad ammirare solitamente dai bordi del campo.

È riuscito nel migliore dei modi l’evento organizzato dal Monreale Calcio a 5 stamattina presso il centro “Antonio Giotti” di Aquino, dove si sono dati appuntamento i tanti bambini che compongono la scuola calcio, arrivati nell’impianto sportivo in compagnia dei loro genitori per partecipare all’evento organizzato da “Eureka Evolution” uno degli sponsor che hanno deciso di legare il loro nome alla società biancazzurra.
Per i bambini è stata una mattina a di sano divertimento, fatta di sfide accese e divertenti fra di loro, per provare a segnare un gol in più e a vincere le partite organizzata dalla capacità aggregativa di Daniele Sciortino, responsabile della scuola calcio del Monreale C5. Accanto a loro i giocatori della prima squadra che si sono sottoposti all’inaspettato bagno di popolarità, increduli di ricevere così tanta considerazione da parte dei piccoli atleti.
Non poteva mancare il momento della merenda, a base di nutella, sfogline e brioscine. Insomma è stato un bel momento di aggregazione e di spensieratezza, al quale con ogni probabilità ne seguiranno degli altri, dal momento che l’azienda ha fatto sapere di voler rafforzare la propria presenza sul territorio, tenendo in considerazione la società monrealese e la sua attività educativa quale veicolo dei migliori valori da destinare ai bambini.

Le foto della gallery sono state scattate da Asja La Torre, che ringraziamo