• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, giovedì prossimo la presentazione della stagione

Monreale calcio a 5, giovedì prossimo la presentazione della stagione

Appuntamento a Villa Savoia a partire dalle 20,30

MONREALE, 23 agosto – Con le attività preliminari già iniziate e con la stagione che bussa alle porte (fra qualche giorno si giocherà già per i tre punti), il Monreale calcio a 5 vuole presentarsi alla città ed ai suoi sostenitori, così come fa ogni anno.

Per farlo, anche quest’anno, ha scelto la location di Villa Savoia, sede di rappresentanza del Comune, dove giovedì prossimo, 30 agosto, a partire dalle 20,30, alla presenza delle autorità cittadine, darà vita al classico vernissage di inizio stagione, nel corso del quale verranno presentati lo staff tecnico (quello dirigenziale è rimasto immutato rispetto alla scorsa stagione), l’organico della prima squadra e lo staff del settore giovanile.
Rispetto a quelli degli anni scorsi, quello di quest’anno sarà un appuntamento leggermente diverso, nel quale non mancheranno i momenti conviviali e musicali, caratterizzati dalla presenza della Sicily Music Academy del maestro Davide Cutrona, che allieterà la serata.
Sul fronte strettamente calcistico, frattanto, prosegue la preparazione della squadra presso il campo “Antonio Giotti” di Aquino, che da quest’anno sarà il quartiere generale degli incontri casalinghi del Monreale calcio a 5. Tutto il roster si allena agli ordini del tecnico Massimo Buccheri e del neo preparatore atletico Marco Carlino. La settimana prossima, approfittando del turno di riposo imposto dal calendario di Coppa Italia, il Monreale disputerà un torneo con altre formazioni del comprensorio presso il nuovo impianto del Garden Center nel quartiere Uditore a Palermo. Sarà un’importante occasione per testare la gamba, il livello di preparazione e l’intesa di un organico che ha tutte le carte in regola per fare bene in campionato e regalare qualche bella soddisfazione ai suoi sostenitori.

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH