Monreale calcio a 5, domani sera la presentazione della stagione

Appuntamento a partire dalle 20,30 a Villa Savoia

MONREALE, 29 agosto – L’appuntamento è fissato per domani sera alle 20,30. Per quell’ora il Monreale Calcio a 5 ha dato appuntamento a tifosi e simpatizzanti a Villa Savoia per presentare la stagione che è alle porte e che, nelle aspettative di tutto lo staff biancazzurro, potrebbe regalare diverse soddisfazioni.

Il vernissage di domani sera darà la possibilità a chi ha a cuore i colori della società normanna di conoscere i quadri del sodalizio: la rosa dei giocatori, rinnovata e potenziata rispetto alle passata stagione e lo staff tecnico di prima squadra e settore giovanile.
Sarà occasione, alla presenza della autorità cittadine, per augurare il tradizionale “in bocca al lupo” ad una compagine che negli ultimi anni è cresciuta, fino a diventare una affermata realtà dello sport cittadino.
Rispetto a quelli degli anni scorsi, quello di quest’anno sarà un appuntamento leggermente diverso, nel quale non mancheranno i momenti conviviali e musicali, caratterizzati dalla presenza della Sicily Music Academy del maestro Davide Cutrona, che allieterà la serata.