Calcio a 5, giovedì si disputa il ‘Torneo dell’Amicizia’

È organizzato dal Monreale calcio a 5 e si svolge al centro sportivo “Giotti” di Aquino

MONREALE, 4 settembre – Prenderà il via dopodomani, giovedì 6 settembre, alle ore 15, al centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino, il “Torneo dell’Amicizia”, organizzato dal Monreale calcio a 5, riservato a tutti i ragazzi monrealesi nati tra il 2004 ed il 2007.

La manifestazione che si concluderà sabato mattina, quando sono in programma le partite di finale, vedrà poi lo svolgimento della cerimonia di premiazione sabato pomeriggio nel pre-gara fra il Monreale calcio a 5 e Villaurea, (in programma alle 17), partita valevole per la seconda giornata della Coppa Italia di serie C1.
Scopo del torneo, come fa sapere la società, è quello di concedere uno svago sano anche ai più giovani prima che cominci il nuovo anno scolastico, con la possibilità, perché no, di selezionare i migliori giocatori per la formazione della squadra dell’Under 15 del Monreale calcio a 5, che disputerà il prossimo torneo federale su base provinciale.
Chi volesse prendere parte all’iniziativa, pertanto, può contattare Marco Casamento al numero 327-2897392 o Daniele Sciortino ‭al 347 7660610‬, anche con Whatsapp. Se qualche partecipante non riuscisse a raggiungere un numero sufficiente di giocatori per formare una squadra, potrà ugualmente partecipare: gli organizzatori provvederanno a formare delle squadre con i ragazzi che si presenteranno singolarmente. La partecipazione è totalmente gratuita.