• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: secondo pareggio in amichevole per l’Atletico Monreale

Calcio a 5: secondo pareggio in amichevole per l’Atletico Monreale

Finisce 6-6 contro l’Asd Team Redentino che milita in serie C2

MONREALE, 11 ottobre – Finisce 6-6 l’amichevole giocata ieri al campo Archimede dall’Atletico Monreale. Avversario un Team Redentino mai domo che rimonta in 5 minuti il risultato. Partita divisa in tre tempi da 20 minuti ciascuno. I primi due vedono l’Atletico sempre in vantaggio, ma in 5’ dell’ultimo tempo cambia tutto e si passa da un parziale di 6-1 a risultato finale di 6-6.

“Abbiamo avuto dimostrazione che in questo sport non esistono partite chiuse , un calo mentale come quello di ieri si può anche avere in amichevole ma in campionato non deve accadere. Continueremo a lavorare su ciò che ieri non è andato bene, i ragazzi sono uniti e hanno voglia di dimostrare il loro valore”. Parole del mister Sorrentino .
La prima squadra di categoria superiore affrontata, la Asd Team Redentino difatti dispone di un organico di tutto rispetto, con giocatori che hanno giocato a livello nazionale e che ha già debuttato in C2. Quindi rimane positiva la prestazione dinanzi a un organico che viaggerà nelle posizioni alte del loro campionato.
Marcatori : Citarda, Costantino, Tripolini, Terrasi, Ferraro e da appuntare il bel gesto tecnico di Durante (detto “Robben”) , che con un tiro al volo trova un goal di pregevole fattura. La società ringrazia infine il numeroso pubblico presente alla partita nonostante “l’orario di cena”.