Domani Real Trabia-Monreale C5 per allungare la striscia positiva

La formazione del Monreale che ha vinto contro il Villaurea

Impegno ostico in casa di una formazione mai doma

MONREALE, 19 ottobre – Il desiderio è quello di allungare la striscia positiva ed inanellare la quarta vittoria consecutiva, che significherebbe continuare a veleggiare nelle zone alte della classifica. Di mezzo, però, c’è il duro ostacolo del Real Trabia, per nulla d’accordo ad assecondare i propositi del Monreale.

Con questo intento, domani pomeriggio, (ore 17, campo Manatthan Park) i biancazzurri faranno visita alla formazione trabiese, da sempre ostica sul proprio campo, che certamente vorrà rendere dura la vita agli uomini di mister Buccheri.
Il Real Trabia è squadra che lotta, come dimostra il risultato di sabato scorso, che ha visto i trabiesi perdere di un soffio, col punteggio di 3-2, in casa del Marsala Futsal, al termine di una partita tirata. L’ultimo confronto, tra l’altro, giocato nella stagione della C2, non rievoca affatto bei ricordi, dal momento che finì con una larga vittoria dei padroni di casa, oggi allenati da mister Vincenzo Marsala, che fece tirare bruscamente il freno a mano alle speranze biancazzurre di promozione diretta.
Il campo di Trabia, tra l’altro, è piccolo col pubblico a ridosso del terreno di gioco e di solito si gioca in mezzo al gran frastuono che fanno i sostenitori locali. Occorrerà la concentrazione dei giorni migliori, per intenderci quella vista a Campobello di Licata per avere speranze di tornare a Monreale con un bel risultato in tasca.
La partita, compatibilmente con le condizioni logistiche ed ambientali del Manatthan Park, verrà trasmessa in telecronaca diretta sulla pagina facebook di Monreale News. Calcio d’inizio alle ore 17. Fischieranno i signori Andrea Salvatore Cali' della sezione di Caltanissetta ed Antonio Parrino di quella di Palermo.