• Prima pagina
  • Sport
  • Domani Sporting Alcamo-Monreale C5: i tre punti per proseguire il cammino

Domani Sporting Alcamo-Monreale C5: i tre punti per proseguire il cammino

Scontro "testa-coda" al PalaGrimaudo con l'unico obiettivo della vittoria

MONREALE, 23 novembre – I precedenti sono favorevoli, ma sarà bene non guardarli. Più che guardare al passato servirà concentrarsi sul presente e sul suo splendido momento. Ad Alcamo, domani pomeriggio, nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie C1, il Monreale vorrà mettere un altro importante mattone nella costruzione del suo campionato.

La partita si giocherà, con inizio alle ore 18, al PalaGrimaudo della cittadina trapanese e metterà di fronte i biancazzurri di mister Buccheri contro lo Sporting, che, sebbene attardato in classifica, è reduce da un significativo pareggio in casa del Marsala Futsal, squadra, sempre rognosa e difficile da affrontare.
Ci sarà da restare concentrati quindi, nel bell'impianto alcamese al coperto (magari ci fosse a Monreale), dove, tra l'altro, non è mai mancato il supporto della tifoseria locale. Ci sarà da restare concentrati, pensando che un'altra eventuale vittoria (sarebbe l'ottava di fila), avrebbe un significato più psicologico che pratico. Direbbe, più agli avversari che ai biancazzurri, che il Monreale c'è e non ha alcuna voglia di scherzare.


Mister Buccheri recupera i due pivot Giacomo Catalano e Marco Casamento (quest'ultimo, tra l'altro, ad Alcamo vanta uno score di tutto rispetto), che contro il Palermo  Futsal hanno scontato la squalifica imposta loro da giudice sportivo e si presenta quindi in terra alcamese con un organico più completo e con due frecce in più al proprio arco.
La partita, come di consueto, sarà trasmessa in streaming,in telecronaca diretta sulla pagina Facebook di Monreale News, a partire dalle 17,45 circa.
Fischieranno i signori Alessio Abbruscato e Massimiliano Matteo Godino, entrambi della sezione di Palermo.