• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, l’gli Esordienti dell’Atletico Monreale vincono la Coppa Silver

Calcio a 5, l’gli Esordienti dell’Atletico Monreale vincono la Coppa Silver

Il successo arriva ai rigori al termine di una partita tiratissima. LE FOTO

PALERMO, 30 giugno – Grande soddisfazione in casa Atletico Monreale, dopo la vittoria della Coppa Silver nella categoria Esordienti contro il Wisser Club ai rigori col punteggio di 5-3, dopo aver condotto il match per 3-0. Il risultato arriva dopo l'ottimo secondo posto ottenuto al trofeo Paolo Borsellino.

Gol prima su punizione e poi doppietta di Paolo Miceli. Il primo tempo e l’inizio del secondo tempo prometteva bene. In un attimo di deconcentrazione, però, il Wisser, prima con un gol su azione, poi con un gol su rigore dato per un fallo di mano in area, e quasi alla fine con il terzo gol riagganciava l’Atletico, fissando il risultato sul 3-3. La squadra monrealese, quindi, dopo aver sprecato diverse occasioni da gol si vedeva costretta ad andare ai rigori che da regolamento venivano calciati con tre tiri dal dischetto per squadra
Grazie alla performance splendida del portiere Carlo Mammina, che parava i primi due rigori, i monrealesi avevano la possibilità di aggiudicarsi il match. La società ringrazia i genitori e i bambini che con impegno e lavoro sono riusciti a ottenere questo prestigioso risultato.