• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. A Partinico il Futsal Club Monreale acciuffa il pari a 4” dalla fine

Calcio a 5: Serie D. A Partinico il Futsal Club Monreale acciuffa il pari a 4” dalla fine

Finisce 4-4 la sfida contro l’Atomo Networks Futsal

PARTINICO, 11 febbraio – Atomo Networks-Futsal Club Monreale 4-4. Questo è il risultato della 13^giornata del campionato di calcio a 5 Serie D, girone B. I ragazzi di mister Sorrentino tornano con 1 punto dalla trasferta di Partinico, un risultato che dimostra la costanza che sta mostrando la squadra.

Inizia bene il Futsal Monreale con bomber Costantino che segna subito due gol. Poi i padroni di casa prima accorciano le distanze e poi pareggiano. Rosario Tarallo riporta in vantaggio i nostri, ma prima che finisca il primo tempo il pareggio dei padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi subito il 4-3 dell’Atomo. La partita diventa molto bella e può segnare chiunque, a 4” dalla fine una deviazione sfortunata di un giocatore dell’Atomo porta il Futsal Monreale al pareggio. Finisce così 4-4 una bella partita tra due squadre che meritano la zona alta della classifica. Mister sorrentino e i suoi ragazzi stanno facendo una cavalcata entusiasmante.
Adesso arriverà un turno di riposo. Si torna a giocare sabato 25 febbraio al campo Archimede Pitagorico alle ore 15.30 con un’altra super sfida contro l’Oratorio Cosma e Damiano.