Skip to main content

Ciclismo, trionfo della Asd Fiamma al "1° Trofeo SS.Crocifisso"

| Enzo Ganci | Altri sport

Il vincitore, ancora una volta, è Igor Scafidi

CAMPOBELLO DI MAZARA, 15 settembre - Volevano lasciare il segno con una vittoria nettissima di squadra ed è così che quattro atleti della Asd Fiamma, sui primi dieci classificati, hanno occupato l'ordine d'arrivo al "1° Trofeo del S.S. Crocifisso", gara ciclistica organizzata dalla A.S.D. Campobello Running & Bike.

La competizione ciclistica amatoriale, aperta a tutti gli enti della consulta nazionale, si è disputata ieri a Campobello di Mazara ed ha visto la presenza di oltre 80 iscritti provenienti da diverse località isolane, su di un circuito di 2,3 km ripetuto per 25 giri.

In ordine d'arrivo: al 1° posto Igor SCAFIDI della A.S.D. Fiamma; 2° Andrea SCIRE' della G.S. Napoli; 3° Giuseppe INGHILLERI della G.S. Mortillaro.
Al 4° posto Vincenzo DOLCE della A.S.D. Team MEGA; mentre un ottimo 5° e 6° piazzamento è stato raggiunto dai fratelli Francesco e Gianluca VITRANO della A.S.D. Fiamma, conclude al 10° posto Filippo SALA dello stesso team.

La gara è stata caratterizzata da una fuga di cinque corridori che, dopo 10 giri si sono avvantaggiati a discapito del gruppo inseguitori.
Quest'ultimo successo di squadra della A.S.D. Fiamma, corona la 9^ vittoria assoluta di stagione dell'atleta Igor SCAFIDI.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica