Skip to main content

Mountain bike, alla "6 ore del Poggio" i monrealesi fanno la parte del leone

| Enzo Ganci | Altri sport

Vince Filippo Noto, terzo Giovanni Affranchi. LE FOTO

CARPINETO, 3 ottobre – E' stata una domenica dci gloria per i bikers monrealesi della Asd Fiamma, che a Carpineto in provincia di Palermo, hanno preso partealla 6^ Prova di Campionato Regionale Endurance CSI, la "6 ora bike del Poggio".

La corsa che era organizzata dalla Asd Parcobike ed ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta l'isola, si è conclusa con due atleti della Asd Fiamma tra i primi tre classificati.
La competizione ciclistica di Mountain bike visto sfidare gli atleti suddivisi in tre discipline: quella individuale, a coppia ed a squadra.
Proprio nella individuale, si sono piazzati gli Asd Fiamma, al 1° posto assoluto Filippo Noto (nella foto), al 3° posto categoria "senior" Giovanni Affranchi.
Domenica prossima, gli stessi atleti saranno impegnati nella 10^ Edizione della gran fondo per Mountain Bike si disputerà a Marineo, dove è prevista la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica