Alla Primula Monreale assegnato il "Discobolo d'Oro"

Il riconoscimento è stato assegnato dal C.S.I. alla presidentessa Maria Campanella

PALERMO, 20 gennaio - Il presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano delegazione di Palermo, Mario Taccetta, nel contesto di un convegno regionale del C.S.I., alla presenza del presidente regionale Salvo Russo e dei presidenti delle delegazioni provinciali della Sicilia, ha consegnato alla professoressa Maria Campanella, presidente della ASD Primula, il "Discobolo d'oro al merito" per i quaranta anni di attività sportiva ed educativa offerta ai giovani della città di Monreale.

Ed ancora oggi come ieri, la Primula incontra i ragazzi, i giovani e non solo, in varie attività: del tipo ludico motoria ed il mini volley per i più piccoli, corsa campestre, volley giovanile e di categoria per i ragazzi,ed adesso con la concessione della palestra della scuola “Antonio Veneziano” si aggiungono anche i corsi di ginnastica per adulti.

Nel suo discorso di ringraziamento, la presidentessa ha dichiarato la sua riconoscenza al C.S.I. ed ha dedicato il premio ricevuto a tutti gli atleti ed i dirigenti di ieri e di oggi che con grande abnegazione e dispendio di energie e di tempo dedicato all'Associazione hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo che, sia ben inteso, non è un punto di arrivo ma di ripartenza, per ambire sempre a risultati più prestigiosi. Infine ha augurato a tutti i presenti, e tutti coloro che verranno a fare parte della "famiglia" un anno ricco di buone e belle esperienze.