Skip to main content

Alla Primula Monreale assegnato il "Discobolo d'Oro"

| Salvo La Torre | Altri sport

Il riconoscimento è stato assegnato dal C.S.I. alla presidentessa Maria Campanella

PALERMO, 20 gennaio - Il presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano delegazione di Palermo, Mario Taccetta, nel contesto di un convegno regionale del C.S.I., alla presenza del presidente regionale Salvo Russo e dei presidenti delle delegazioni provinciali della Sicilia, ha consegnato alla professoressa Maria Campanella, presidente della ASD Primula, il "Discobolo d'oro al merito" per i quaranta anni di attività sportiva ed educativa offerta ai giovani della città di Monreale.

Ed ancora oggi come ieri, la Primula incontra i ragazzi, i giovani e non solo, in varie attività: del tipo ludico motoria ed il mini volley per i più piccoli, corsa campestre, volley giovanile e di categoria per i ragazzi,ed adesso con la concessione della palestra della scuola “Antonio Veneziano” si aggiungono anche i corsi di ginnastica per adulti.

Nel suo discorso di ringraziamento, la presidentessa ha dichiarato la sua riconoscenza al C.S.I. ed ha dedicato il premio ricevuto a tutti gli atleti ed i dirigenti di ieri e di oggi che con grande abnegazione e dispendio di energie e di tempo dedicato all'Associazione hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo che, sia ben inteso, non è un punto di arrivo ma di ripartenza, per ambire sempre a risultati più prestigiosi. Infine ha augurato a tutti i presenti, e tutti coloro che verranno a fare parte della "famiglia" un anno ricco di buone e belle esperienze.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica