Skip to main content

Ballo Latino americano: ai monrealesi Termini e Marretta il titolo italiano 14/15 anni

| Enzo Ganci | Altri sport

La gara si è svolta a Bastia Umbra la settimana scorsa

BASTIA UMBRA, 21 gennaio - Domenica scorsa  al centro fieristico "Umbria fiere" a Bastia Umbra si sono tenuti i campionati italiani assoluti di danza sportiva promossi dalla federazione italiana aderente al coni. Il primo posto, per la categoria latino americano 14/15 anni as, è stato conquistato da Salvatore Termini e Ornella Marretta appartenenti alle scuole di ballo, New Stars Dance di Monreale e Havana Dance di Palermo dei maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta.

Ai giovani talenti monrealesi, che parteciperanno di diritto ai mondiali del 2011, arrivano i complimenti da parte del sindaco Filippo Di Matteo e dell'amministrazione comunale.  La coppia è la prima rappresentate,per la loro categoria, nella storia del ballo palermitano.

Le scuole portano a casa anche il terzo posto con la coppia Salvatore Fiorentino e Noemi Mancino. Orgogliosi i maestri, mostrano fiducia e stima nelle coppie; prepareranno al meglio i propri ragazzi per l'esperienza ai mondiali.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica