Skip to main content

Kart, oggi e domani a Bagheria i piloti monrealesi cercano gloria

| Enzo Ganci | Altri sport

Si disputa il "GP di Bagheria, Memorial Giuseppe Lanza"

BAGHERIA, 20 dicembre – Ultimo appuntamento dell'anno per i piloti del team "Monreale Karting" che in questo fine settimana saranno impegnati nel "GP di Bagheria Memorial Giuseppe Lanza", manifestazione dedicata ad un ragazzo bagherese appassionato di questa disciplina.

La prova si disputerà su un circuito cittadino ricavato nella zona di Villa Palagonia. A questa ultima manifestazione, che conclude il 2014, il team "Monreal karting racing" sarà presente nella speranza di tornare a casa con un buon bottino di risultati, in questa che è l'ulitma prova del campionato finora disputato brillantemente.
La spedizione monrealese, come sempre ottimamente capitanata da Rosario Ferreri, sarà formata da Giuseppe Malizia, Gioacchino Additi, Enzo Caravà, Vincenzo La Corte, Maurizio La Corte, Domenico Polizzi, Piero Giaccone, Stefano Malizia. Al seguito della spedizione anche i meccanici Giuseppe Giaccone, Marcello Additi, Gaetano Costa e Giacomo Polizzi.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica