Kart, si consegnano i premi della stagione 2014: ottimi i risultati dei monrealesi

La nuova stagione prenderà il via il 21 e 22 marzo a Bagheria

MONREALE, 31 gennaio - Sempre sugli scudi e carico di consensi il team "Monreale Karting Racing", che ieri è stato tra i grandi protagonisti della cerimonia di premiazione della stagione agonistica 2014, che si è conclusa nello scorso mese di dicembre.

I piloti monrealesi hanno conseguito risultati confortanti, a testimonianza delle loro validità dal punto di vista tecnico e soprattutto caratteriale, in un campionato, quello provinciale, dove la grinta, la preparazione fisica e la prontezza dei riflessi spesso riescono a fare la differenza.

Il bottino, quanto mai lusinghiero, parla di piazzamenti di grande rilievo, che certamente consentiranno agli appassionati di kart di casa nostra di ricominciare con più lena e con maggiore entusiasmo in vista della prossima stagione agonistica, che prenderà il via con la due giorni del 21 e 22 marzo a Bagheria.

Venendo al dettaglio dei risultati, Mimmo Polizzi si è classificato al 2° posto nella categoria 125 Under, mentre il "capitano" Rosario Ferreri ha concluso la stagione al 4° posto assoluto. Nella classe 125 KZ, un brillante 3° posto per Stefano Malizia. Al posto d'onore, infine Giuseppe Malizia nella categoria 125 Over.

Fra i propositi del gruppo monrealese del kart c'è soprattutto quello dell'organizzazione della terza edizione del Gran Premio Città di Monreale, Memorial Massimiliano Patellaro", una manifestazione che nelle due edizioni già disputate ha raccolto consensi ed entusiasmo da parte dei tanti appassionati del mondo dei motori.