Skip to main content

Ginnastica Ritmica, l’Aristea Team di Monreale trionfa a San Giovanni La Punta

| Enzo Ganci | Altri sport

Bella affermazione delle piccole atlete che si allenano ad Aquino

SAN GIOVANNI LA PUNTA, 30 novembre – Si è concluso nel migliore dei modi per i colori monrealesi il campionato regionale a squadre M.I.VA.S.S. di ginnastica ritmica che si è disputato ieri a San Giovanni la Punta, in provincia di Catania.

A rappresentare Monreale c’era l’Asd Aristea Team che da diversi anni opera nel territorio cittadino, precisamente nei locali della palestra comunale dell'Antonio Veneziano, con sede ad Aquino.
La società monrealese, guidata dall’insegnante Flaviana Romano e dal presidente Giuseppe Romano si è presentata nelle categorie Promesse e allieve prima fascia e Junior. In entrambe le competizioni l’Aristea è riuscita a salire sul gradino più alto del podio.
Nella categoria promesse e allieve 1 fascia per il Corpo libero collettivo hanno gareggiato : Giulia Barraco, Martina Esposito, Carole Iacolino, Giuliana Lo Giudice.
Nell’Attrezzo 1 cerchio, ginnasta Giulia Barraco. Nell’Attrezzo 2 palla ginnasta Martina Esposito.

Nella categoria junior per il corpo ibero collettivo: Krizia Buccheri, Alessia Di Verde, Giada Mangiapane. Nell’Attrezzo1cerchio Ginnasta Alessia Di Verde.
Attrezzo 2 palla Ginnasta Giada Mangiapane.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica