Skip to main content

Enduro, a Partinico buone prestazioni dei piloti monrealesi

| Enzo Ganci | Altri sport

Vincono Indemburgo, Ferreri e Giammona. LE FOTO

PARTINICO, 11 maggio - Domenica scorsa si è disputata la seconda prova del Campionato Minienduro, Trofeo Regolarità Epoca ed Enduro Sprint. Teatro della manifestazione la pista di Motocross Giancaldaio di Partinico.

Ottanta i partecipanti che hanno deliziato il pubblico dalle 10 fino alle 18. In mattinata si sono disputate la gara di Minienduro e il Trofeo Regolarità Epoca dove si sono affrontate due speciali a giro per complessive otto speciali. Nel pomeriggio si è disputato il Campionato regionale enduro sprint: per questa categoria le due speciali sono state unite nelle quali si sono effettuati cinque giri.
Ai nastri di partenza sette piloti monrealesi del Team Violetti che hanno ben figurato: nel Mnienduro hanno preso il via Danilo Indemburgo, che si è aggiudicato la classe 50 cc. Ottime le prestazione dei più piccini, Antonino Sardisco 6°, Samuele Lo Presti 9°.

Nella categoria “Epoca” buona prestazione di Nicola Ferreri che si è aggiudicato la classa X (Moto fino al 1983).
Nell'enduro sprint quattro i piloti monrealesi: Salvo Giammona vince la sua classe e classifica assoluta, Malizia secondo di classe, Albano ed Enrico Terruso quarti nelle rispettive classi.

  

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica