Mountain Bike: Noto dell'ASD Grifone vince a Ficuzza

Buoni i risultati dei monrealesi

MONREALE, 13 aprile – Domenica scorsa è iniziato il 4°campionato provinciale XC sotto il patrocinio del CSI. Centotrenta atleti provenienti anche da altre province dell’Isola si sono dati battaglia in un circuito di 5 chilometri, da ripetersi più volte, in località Valle Arcera, all’interno dello splendido contesto del Bosco della Ficuzza, posto al confine tra i Comuni di Monreale e di Marineo.

La manifestazione si è svolta in una bella giornata di sole con un percorso asciutto, scorrevole e tecnicamente valido e gestito dalla sempre ottima organizzazione dell”Extreme Racing Team” di Marineo. Dal punto di vista agonistico, la gara non ha avuto storia, poiché il “nostro” Filippo Noto tesserato con l’Asd Grifone ha messo tutti in fila sin dal 1° giro e ha concluso la gara da vincitore, staccando il sempre valido Davide Guzzetta, più volte campione regionale di specialità, di oltre 4 minuti. Gli altri nostri concittadini hanno comunque ottenuto risultati di tutto rispetto, ottenendo in particolare, con Ettore Messina un buon 3° posto nella categoria “Primavera”. Come da protocollo alla fine, presso l’azienda “La Suvarita”, degustazione di prodotti tipici e premiazione finale.                                                

.. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/MTB_Marineo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}