Danza latino-americana: un confortante successo per la News Stars Dance in Coppa Italia

Successo per Vincenzo Rizzo e Federica Messina nella categoria 12/13 anni classe A

VELLETRI, 15 febbraio – Ancora un grande risultato per la scuola di danza “New Stars Dance” di Monreale che a Velletri, alla Coppa Italia Nazionale, che si è svolta nel corso dell’ultimo weekend, ottiene un prestigioso primo posto con Vincenzo Rizzo e Federica Messina.

I due piccoli atleti monrealesi portano a casa un sudatissimo primo posto in una gara alla quale hanno preso parte ben 15 coppie nella categoria “12/13 classe A” di latino-americano. Alla kermesse partecipavano atleti in rappresentanza di tutte le regioni d'Italia. Questo risultato si aggiunge ai tanti traguardi nazionali ed internazionali raggiunti dagli atleti appartenenti alla News Stars Dance
Soddisfatti i maestri Lorenzo e Claudia Lo Presti che si dicono orgogliosi della prestazione dei due giovani ballerini e vedono in loro dei futuri campioni di livello internazionale.
Buoni risultati anche per gli atleti Alessio Fricano e Milena Naimi che nella categoria 19/34 A1 latino americano ottengono un meritato 4° posto sfiorando il podio in una gara che ha visto ben 53 coppie al via ed in una categoria molto difficile con un livello molto alto.