Skip to main content
Giuseppe Di Gesù

Ciclismo: per il monrealese Giuseppe Di Gesù un buon terzo posto al “IV Trofeo Gli Specialisti”

| Enzo Ganci | Altri sport

La gara si è disputata oggi all’interno del Parco della Favorita. LE FOTO

PALERMO, 5 marzo – C’è gloria per il monrealese Giuseppe Di Gesù, che a Palermo, all’interno del Parco della Favorita, ottiene un onorevole terzo posto nel IV Trofeo “Gli Specialisti”, gara ciclistica sulla distanza di cinquanta chilometri.

La kermesse era organizzata dall’ASd Impero e prevedeva undici giri lungo l’anello del percorso. Al via si sono presentati circa ottanta partecipanti che si sono dati battaglia fin da subito lungo i viali del parco.
Alla fine, con un bello spunto in volata ha prevalso Michele Graziano (Team Coccellato), mettendo la propria ruota davanti a quella di Giuseppe Costa (Team Area Bici) ed appunto di Giuseppe Di Gesù (Asd Memorial Giorgio), terzo classificato.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica