Ripartito il Campionato Regionale Enduro, ottimi risultati per il “Team Violetti Factory”

Prossima appuntamento a sabato e domenica a Custonaci per il "nazionale"

CANICATTI’, 8 marzo – Domenica scorsa si è disputata a Canicattì, in provincia di Agrigento, la seconda prova del campionato Regionale Enduro, gara organizzata ottimamente, che si è sviluppata sulla distanza di quattro giro con otto prove speciali.

Ottimi i risultati del team Violetti Factory, che con i suo piloti si è classificato primo ex aequo nella classifica a squadre.
I piloti del team hanno ottenuto ottimi piazzamenti, ognuno nelle proprie classi: Enrico Terruso ha concluso al 2° posto, Andrea Lunardo, alla prima esperienza nel campionato Enduro, dopo aver condotto la gara al 4° posto, si è dovuto ritirare per guasto meccanico all'ottava speciale. Giovanni Coniglio 1° di classe, Giovanni Calandra 2°, Antonino Arcuri 1°, Salvatore Giammona 2°, Gaetano Di Pace 4°, Alessandro Talamo 3°.
Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Assoluti che si disputerà sabato 11 e domenica 12 a Custonaci, in provincia di Trapani) al quale prenderanno parte i piloti italiani che partecipano al Campionato Europeo e Mondiale, insieme ai piloti nostrani che si cimenteranno in una gara di così alto livello.