Volley: Under 13. La Primula passa la prima fase del torneo provinciale

Adesso c'è in programma la sfida dei quarti di finale

MONREALE, 4 maggio - Tanta gioia per le ragazze dell’A.S.D Primula che vincono la prima fase del Campionato Under 13 di pallavolo femminile, organizzato dal comitato Provinciale Fipav di Palermo.

Il torneo strutturato in otto gironi da 4 squadre ciascuno, ha avuto inizio il 18 Aprile. L'A.S.D. Primula, con la squadra preparata da Guglielmo Teresa, si è classificata al 1° posto del girone C, avendo già disputato e vinto tutte tre le gare previste, svoltesi al meglio dei 2 set su tre: 3-0 con la squadra del "Gica Sport" anch'essa di Monreale, 2-1 con il " Piana" e 3-0 con "Edil Guida Altofonte"

Le atlete, Francesca Carta, Alessia Giangande, Doriana Lo Iacono, Noemi e Silvia Pittalà, Francesca Schiera, Martina Urso, nate dagli anni 1998 al 2001, si sono affacciate per la prima volta quest'anno al mondo della pallavolo, intraprendendo il cammino con grande entusiasmo e serietà nonostante la giovane età. Adesso la squadra dovrà affrontare quarti di finale che si svolgeranno dal 9 al 14 maggio.
Giocherà con la squadra che si è piazzata prima nel girone D, sperando di superare la fase e classificarsi per disputare le finali che avranno luogo dal 16 al 19 maggio.