Motocross: Giammona sempre leader del campionato nazionale Enduro 125

Il team Motomondo continua a guidare la classifica Ktm

MONREALE, 6 maggio - Domenica scorsa a Viano, provincia di Reggio Emilia, si è disputata la terza prova del Trofeo Nazionale Enduro Ktm. Al via circa 250 piloti suddivisi nelle varie classi.

Il percorso abbastanza impegnativo, ha reso la vita difficile ai centauri tra mulattiere di argilla e pietra, degne del vero enduro. La gara prevedeva 2 prove speciali in linea da ripetersi 3 volte. Nella classe 125 si è aggiudicato la prova l'ottimo Salvo Giammona
vincendo la categoria e classificandosi al 6° posto della classifica assoluta. Un po' meno fortunato il bravo Alessandro Talamo che, attardato per alcune cadute in prova speciale, si è dovuto accontentare delle posizioni di rincalzo.
Dopo tre gare il monrealese Salvo Giammona mantiene il primo posto nella classe 125 permettendo al team Motomondo di collocarsi al secondo posto nella classifica generale a squadre.
Infine si informano gli appassionati che il 14 e 15 maggio si disputerà una prova del campionato mondiale di Enduro in provincia di Messina. La gara si svolgerà nei territori dei comuni di Motta Camastra e Francavilla di Sicilia.