Grande successo per il saggio di fine anno della scuola di danza della Real Società

Lo spettacolo “Shine in the dark” ha registrato 80 partecipanti

MONREALE, 1 luglio – Si è conclusa con il tradizionale saggio di fine anno, l’attività della scuola di danza della Real Società di Monreale del maestro Mauro La Grassa. “Shine in the dark” è il nome dello spettacolo, diretto da Stefania Cotroneo, coreografa del Teatro Massimo di Palermo, con 80 partecipanti.

L’esibizione ha riscosso grande successo nel pubblico, che ha accolto con emozione i movimenti tecnici, la suspance, le luci e i colori, messi a punto dalla coreografa palermitana. Gli allievi, seguiti dalle maestre Cotroneo e Natalie Chifari, con assistente Rosalinda Abbate, hanno dato prova di disciplina e preparazione artistica, chiudendo l’anno in modo magistrale.
“Non posso – ha detto il maestro Mauro La Grassa, responsabile della Real Società – che essere soddisfatto per la serietà e la professionalità con cui le insegnanti curano gli allievi e trasmettono loro entusiasmo e determinazione. Quello appena trascorso è stato un anno che ci ha dato grande soddisfazione per i risultati raggiunti, anche nell’ambito della danza. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ed ottenere sempre di più”.