Ottimi risultati per i ballerini della World Latin ai tricolori di Rimini

Soddisfazioni in serie per i giovani monrealesi nella kermesse nazionale

RIMINI, 17 luglio – Ai campionati italiani di danza sportiva, in corso di svolgimento a Rimini, la scuola di ballo monrealese World Latin fa il pieno di soddisfazioni, raccogliendo risultati positivi in un contesto di sicuro prestigio, fra tanti avversari di spessore.

Motivo per sorridere, quindi per Mirko e Sharon Cardì, leader della scuola, che vedono, così, ripagati tutti i sacrifici che loro in primis, ma anche gli atleti e le loro famiglie, compiono quotidianamente per ben figurare in appuntamenti importanti come quello riminese.
Venendo al dettaglio, si registra il 9° posto nella classe C 10/11 per Ilenia Catalano e Giosuè Micalizzi (9 anni), che sono stati semifinalisti fra 71 coppie molto ben preparate. Un ottimo quarto posto  per Giorgia e Mirko Minasola (14 e 14 anni) che nella classe 14/15 di latino-americana hanno dati prova della loro bravura fra 44 coppie esibitesi nella cittadina romagnola.
Secondo posto per Giada Salamone, 12 anni, che nella classe C 12/15 assolo di danza classica è riuscita ad ottenere questo prestigioso piazzamento.
Soddisfatti, pertanto, i maestri Mirko e Sharon Cardì, dopo gli ottimi risultati conseguiti ai campionati regionali che si sono svolti qualche mese fa in quel di Catania. Il livello superiore, nel quale, fisiologicamente, ci si imbatte quando si partecipa a delle kermesse di spessore nazionale, non ha spaventato gli allievi monrealesi che hanno mostrato di poter stare tranquillamente su un palcoscenico prestigioso come quello riminese.
Nei prossimi giorni altri atleti monrealesi parteciperanno alla kermesse tricolore. Non è escluso, quindi, che altre soddisfazioni potranno arrivare per i nostri colori.