Volley: tutto facile per la Primula contro la Pomaralva

Agevole successo per le monrealesi dopo la batosta di mercoledì scorso

MONREALE, 15 maggio - Riprende il cammino della Primula dopo la "scoppola" di mercoledì scorso contro il Don Orione. Le ragazze di Di Cristina, dopo un duro confronto nello spogliatoio, hanno ripreso a remare tutte nella stessa direzione.

Certo, l'entusiasmo non era alle stelle ma quantomeno pare che ci sia stato un ricompattamento che tenda a salvare ciò che di buono è stato fatto in questa stagione a dire il vero un po' strana. Rendimento altalenante che ha avuto i picchi massimi contro le squadre più forti ed incredibili "dormite", invece, con squadre abbondantemente sotto la caratura tecnica delle monrealesi. Ieri non c'è stata storia contro un Pomaralva fanalino di coda venutoa Monreale solo per onor di impegno.

Il trainer ovviamente ha sfruttato l'occasione per rimescolare le carte e dare spazio a chi gioca di meno. Ha perfino fatto esordire un paio di ragazze dell'under 15 di Teresa Guglielmo: Simona Randazzo e Martina Cirami, che non hanno mostrato nessun timore rispetto alle compagne più navigate che hanno cercato di rendere più semplice il loro inserimento. Le ragazze fin dalle prime battute dal loro ingresso sul campo di gioco si sono proposte ed hanno messo a segno tutti i palloni che sono stati loro inviati con una tranquillità da veterane.

Oggi, intanto, si svolgeranno le qualificazioni alla fase regionale del torneo open femminile del C.S.I. obiettivo la qualificazione.