Ancora soddisfazioni per la New Stars Dance al “Milano Dance Sport”

Un secondo ed un quarto posto nella prestigiosa rassegna internazionale

MILANO, 4 dicembre – Si è conclusa con nuove soddisfazioni la spedizione milanese della New Stars Dance di Monreale, che nella prestigiosa manifestazione internazionale “Milano Dance Sport” conquista un secondo ed un quarto posto con due coppie di ballerini alla loro prima gara internazionale della stagione.

Si tratta delle coppie di atleti Alessio Fricano-Milena Naimi e Vincenzo Rizzo e Federica Messina. Entrambe le copie hanno conquistato una strepitosa finale. Fricano-Naimi ad un passo dalla vittoria conquistano una medaglia d’argento nella categoria Wdsf adulti resing Stars con 60 coppie partecipanti.

Rizzo-Messina, invece, conquistano un 4 posto nella Wdsf junior 2 latini con 35 coppie partecipanti .Quella milanese è una delle gare più importanti in Italia con tantissime nazioni partecipanti.
I ragazzi della New Stars Dance Monreale sono riusciti a portare in alto la bandiera italiana ma i piccoli junior Vincenzo e Federica hanno portato ancora più in alto la bandiera siciliana perché e stata l’ unica coppia presente in finale .
I maestri Lorenzo Lo Presti e Claudio Mazziotta ringraziano i genitori per i sacrifici che fanno giorno dopo giorno per i loro figli ed affermano “di essere orgogliosi e fieri dei loro atleti . Avanti tutta alla prossima competizione”.