A Catania e a Foligno per la World Latin è un pieno di soddisfazioni

Ottimi risultati per i ballerini monrealesi nelle due manifestazioni. LE FOTO

MONREALE, 22 maggio – Continua a raccogliere grandi soddisfazioni la World Latin di Monreale che torna da due importanti eventi con degli ottimi risultati dei suoi allievi. Tanto a Catania, infatti, che a Foligno, i rappresentanti della scuola di ballo monrealese raccolgono prestigiosi allori.

Negli scorsi giorni alla Coppa Campioni e Trofeo Coni tenutosi a Catania sono arrivati i primi risultati lusinghieri, dal momento che il piccolo gruppo, composto da Sofia Intravaia, Laura Lo Biondo; Miriam Di Salvo e Giada Salamone e coreografato dal maestro Roberto Fanara,
vince il titolo di vice campionesse Coppa Campioni. Nella stessa kermesse il duo show dance di Laura Lo Biondo e Sofia Intravaia ha vinto il trofeo Coni regionale e adesso rappresenterà la Sicilia al trofeo Coni nazionale che si terrà a Crotone.
Ma i risultati non si fermano qui. Sabato scorso e due campionesse regionali Laura Lo Biondo e Sofia Intravaia si sono fatte conoscere anche a Foligno, classificandosi al primo posto duo a tema e secondo posto syncro latin. Laura Lo Biondo è salita sul podio con il solo Cha Cha e Jive. Per concludere anche la coppia Ylenia Catalano e Mattia Carnevale di recente formazione (in collaborazione con il maestro Francesco Manzella) si è aggiudicata il primo posto, solo dopo appena due mesi di duro lavoro.
Grandissima soddisfazione per i maestri Mirko e Sharon Cardì che in una nota affermano: “Siamo strafelici e orgogliosi di questi risultati e il nostro duro lavoro continua in previsione dei campionati italiani che si terranno a Rimini dal 6 al 13 luglio”.