Skip to main content
Enrico Terruso in azione

Enduro, Enrico Terruso campione italiano FMI Regolarità Vintage Gruppo 5

| Enzo Ganci | Altri sport

Lo ha conquistato domenica scorsa a Valfornace, in provincia di Macerata. LE FOTO

VALFORNACE, 5 luglio – Domenica scorsa, presso Valfornace, a Macerata, il driver del Tritone, Enrico Terruso, ha conquistato il titolo di campione italiano, FMI Regolarità Vintage Gruppo 5.

Nonostante Il campionato non sia ancora terminato, infatti l’ultima gara si svolgerà in Toscana il 29 settembre, Enrico ha già vinto per la sesta volta consecutiva, per i punteggi accumulati nelle precedenti gare conquistando così come detto, il titolo di campione italiano.
Il driver ha affrontato e sfidato in una giornata di caldo con temperature altissime, 250 piloti in due prove speciali molto tecniche e selettive. Oltre alla gara di settembre che concluderà il campionato italiano, prossima sfida sarà la gara che si terrà a Barcellona, il 5 e il 6 ottobre per il penultimo impegno Europeo.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica