Grandi risultati per la World Latin di Monreale ai campionati italiani di danza di Rimini

Posizioni di rilievo per i giovani allievi della scuola monrealese. LE FOTO

RIMINI, 8 luglio – Si è rivelato ricco di soddisfazioni per la World Latin di Monreale il campionato italiano di danza 2019 che si svolge in questi giorni a Rimini. La scuola di ballo monrealese, infatti, ha ottenuto risultati lusinghieri che riaffermano la validità dei corsi.

Giada Turdo e Giovanni Giaconia nella categoria Danza Latine Coppie 12-13 B2 conquistano il 6° posto a pari merito su 35 coppie, raggiungendo la super finale per le prime sette posizioni. Grande gioia e soddisfazione per maestri e genitori pieni di gioia e soddisfazione per i ballerini che durante l'anno hanno affrontato tante peripezie lavorando sodo.
Nella categoria danza classica 8/11 B Aurora Campanella ottiene il titolo di vice campionessa italiana classificandosi al 2° posto con l'assolo di Esmeralda. Il maestro Roberto Fanara ha fatto sì che lavorando tutto l'anno potesse ottenere i requisiti di un’ottima ballerina. Lavorando sodo ogni traguardo non è precluso. Grazie anche ai genitori di Aurora Campanella che adesso passerà di classe raggiungendo la “A”.


Sempre al Campionato italiano Giada Turdo sorprende tutti con il suo Latin Show 12/15 A raggiungendo il podio con il 3° posto su 25 partecipanti con Harley Quiin numero nel quale ha espresso e rappresentato la sua parte alla perfezione conquistando, come detto, il terzo gradino e volando per la classe as internazionale . I maestri Mirko e Sharon Cardí fieri del loro lavoro hanno espresso la loro gioia festeggiando questa grande vittoria. Giada adesso punterà in alto per raggiungere le future competizioni.