Grandi risultati per la World Latin di Monreale al ''Trofeo Coni Kinder più sport 2019''

Secondo posto per Laura Lo Biondo, Sofia Intravaia, Giada Turdo e Sophia Orlando. LE FOTO

CROTONE, 1 ottobre – Si è rivelata un grande successo per la scuola di ballo World Latin di Monreale, la manifestazione "Trofeo Coni - Kinder più sport 2019" ,tenutasi dal 26 al 29 settembre a Isola Capo Rizzuto.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti in rappresentanza di 14 regioni italiane ed ha visto le atlete della World Latin Laura Lo Biondo, Sofia Intravaia, Giada Turdo e Sophia Orlando (passion for dance), rappresentare la Sicilia a livello nazionale nel duo show freestyle e nel duo synchro latin. E' stata una gara difficile, ma le quattro atlete sono riuscite con la loro preparazione e la passione verso il ballo ad aggiudicarsi il secondo posto in un torneo caratterizzato da durissima competizione con un livello qualitativo altissimo.
Grande soddisfazione per i maestri Mirko e Sharon Cardi' e Roberto Fanara che in una nota commentano: “Orgogliosi di aver portato in Sicilia la medaglia d'argento e adesso ci attende un duro lavoro per la preparazione dei nostri atleti, Laura Lo Biondo Laura e Sofia Intavaia per i campionati del mondo di synchro e show dance che si terranno a Sarajevo, in Bosnia dal 31 ottobre al 2 novembre. Auguriamo un grosso in bocca al le nostre atlete che rappresenteranno Monreale ai mondiali”.