Barrel Racing, ancora bravo il piccolo monrealese Cristian Bonafede

Ha gareggiato a Frosinone nella prova di Coppa Italia

FROSINONE, 2 giugno – Solo pochi decimi di secondo, a causa di una staffa saltata, hanno impedito al giovane cavaliere monrealese Cristian Bonafede di ottenere risultati ancora più lunghieri di quelli ottenuti nella gara di Coppa Italia Ibhr Fitetrec di barrel racing.

L’appuntamento, però, che si è svolto nello scorso weekend a Frosinone, ha messo in mostra le capacità del giovane cowboy di casa nostra che si è battuto alla pari con gente molto più esperta e quotata. Nel dettaglio, venerdì, al termine della prima giornata Bonafede si è classificato quinto in Terza Divisione. Sabato, con un ottimo tempo, è arrivato al secondo posto, sempre in terza divisione e domenica, infine, nel secondo “barile”, come detto, ha perso la staffa, cosa che gli ha fatto perdere qualche decimo.

L’inconveniente non gli ha permesso di salire in testa, per pochissimi pochissimi millesimi non si è classificato primo in Terza Divisione. La gara, però, ha ribadito le qualità del monrealese, che ha sfidato i più forti campioni italiani, correndo anche con il campione del mondo del barrel racing Pete Oen senza avere nessuna paura di non farcela, ma con tanta grinta, Prossimo appuntamento la 3ª prova di Campionato Regionale Nbha a Piazza Armerina.