Volley: vittoria agevole per la Primula a Bagheria

Le biancoblu concludono nel migliore dei modi il 2011

BAGHERIA, 19 dicembre - Presso l'ITC Sturzo di Bagheria, in un freddo pomeriggio invernale, la Primula Monreale ha superato agevolmente La Nova Volley nell'ultima partita prima della sosta natalizia del campionato femminile di II Divisione.

Sparring partner, dicevamo, la Nova Volley, padrona di casa, in un contesto festante anche per la precedente e vittoriosa partita della compagine maschile di serie D. Quindi palestra gremita di pubblico, che è rimasto anche per sostenere le ragazze della II divisione. Partita bella, ritmi alti e buon tasso tecnico in campo. Squadre che hanno giocato in scioltezza: da una parte una compagine giovane con buone individualità, dall'altro una squadra esperta e sorniona che ha gestito l'incontro dall'inizio alla fine. Sulla panchina delle monrealesi il ritorno di Alfonso Gurrieri, che sostituirà Sergio Ragusa per un paio di incontri.

Tre a zero lo score finale, a riprova della netta supremazia delle normanne, che mancavano del supporto di Chiara Romano, oggi assente, ma con l'occasione si sono potute vedere all'opera Alice Turdo ed Irene Belfiore che hanno rimpiazzato egregiamente la compagna. A dire il giusto tutta la rosa convocata è stata utilizzata, oltre al sestetto titolare composto da La Mantia, Meli, La Torre, Passavia, Caradonna, Testa, hanno trovato spazio oltre le due già citate Turdo e Belfiore, Cirami, La Mantia, Urso e la "piccola" Randazzo. I parziali sono stati di 14-25; 16-25; 17-25. Adesso per la Primula iniziano le "vacanze di lavoro" ove sarà approfondita la preparazione e tecnica e atletica e sarà analizzato e messo a fuoco tutto quanto è accaduto in questa prima parte del campionato.